Aperte le iscrizioni al Master di II Livello – Data Protection Officer e Diritto della privacy
E' disponibile online il bando di concorso per il Master di II Livello - Data Protection Officer e Diritto della privacy per l'anno accademico 2018/2019, istituito dall'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, sostenuto da fondi dell'Unione Europea e con il patrocinio del Garante per la Protezione dei Dati Personali.
Il Master, sviluppato e organizzato all'interno del progetto europeo TAtoDPR, è riservato ad un massimo di 30 partecipanti provenienti da facoltà di Ingegneria, Informatica, Economia e Commercio e Giurisprudenza e desiderosi di approfondire le tematiche collegate alla privacy ed alla sicurezza informatica sollevate dalla gestione dei dati all'interno di contesti organizzativi sia pubblici che privati. Il Master mira alla formazione di professionisti in grado di ricoprire efficacemente il ruolo di responsabili della protezione dei dati (RPD o DPO), contribuendo in maniera concreta all'attuazione, al monitoraggio e all'applicazione della nuova riforma europea in materia dati.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre il 07/09/2018.
Tutte le informazioni sul Master sono disponibili al seguente link: https://www.unisob.na.it/universita/dopolaurea/master/dpo/index.htm?vr=1